Un sentito GRAZIE a tutte le persone che hanno sostenuto la nostra lista e la nostra candidata sindaca. A chi ci ha messo nuova o rinnovata passione, a chi si è sbattuto e a chi ci ha votato e ha riposto in noi fiducia, per un’altra Bologna possibile, fuori dalle logiche speculative e privatizzatrici.
Avremo modo di discutere e analizzare i numeri e le percentuali, facendo autocritica dove necessario per migliorarci, con la consapevolezza di poter continuare le nostre battaglie non solo nelle strade e nelle piazze ma tramite i nostri rappresentanti nei consigli di quartiere.
GRAZIE a chi si è candidato e ci ha messo faccia, sudore e impegno. Nessuna percentuale potrà mai cancellare l’entusiasmo per i nostri ideali, più attuali che mai in questo momento di crisi.
GRAZIE infinite a Dora Palumbo, per non aver ceduto alle lusinghe di una comoda poltrona e per essersi invece fatta portavoce di una proposta alternativa, ambiziosa e difficile.
Non ci fermiamo qui, al contrario siamo pronti a ricominciare insieme a coloro i quali vorranno costruire un’opposizione di sinistra in questa città.
Il futuro appartiene a chi ha la volontà di continuare a lottare!